A.M.P.
L’ A.M.P., oggi, è conosciuta sul mercato come una realtà capace di sviluppare impianti ‘chiavi in mano’ di alta qualità, con soluzioni tecniche semplici ed allo stesso tempo innovative, i suoi prodotti sono presenti in tutto il mondo, indice di elevata professionalità per un azienda di stampo artigianale.
2021 L’A.M.P. DIVENTA S.R.L.S.
Qualità
Lo scopo primario della A.M.P. è quello di perseguire la massima soddisfazione dei Clienti, attraverso la garanzia di un livello di qualità dei prodotti e dei servizi forniti, adeguati alle loro esigenze, conseguito in un contesto di massima efficienza interna, per ottimizzare il rapporto Qualità/Prezzo. Per realizzare questo obiettivo, le linee guida da seguire, con il massimo impegno da parte di ogni persona dell’Azienda, sono:
1) Attuare un’azione di supporto, da parte della Direzione nei confronti di tutto il personale, stimolandone la partecipazione attiva, attraverso un’adeguata informazione e coinvolgimento, allo scopo di rendere il miglioramento continuo delle attività l’obiettivo primario dell’Azienda, da perseguire al massimo livello di Efficacia ed Efficienza.
2) Proseguire nell’attività di formazione del personale sia per gli aspetti teorici, con particolare riferimento alla evoluzione delle normative, che per quelli operativi, con idonee attività di “tutto raggio” da parte dei responsabili aziendali, definendo, per quanto possibile, idonei programmi di formazione, in riferimento alle competenze da acquisire.
3) Monitorare la soddisfazione del cliente, attraverso l’analisi dei dati ricavati da specifici questionari inviati agli stessi e realizzare le conseguenti attività di miglioramento.
4) Monitorare le attività di miglioramento continuo, con particolare riferimento a quelle derivanti da “non conformità” per:
– Forniture esterne.
– Lavorazioni interne.
– Prodotti forniti ai nostri clienti
con appositi indicatori per i quali vengono fissati annualmente i valori-obiettivo, procedendo all’analisi degli eventuali scostamenti.
5) Definire almeno una volta all’anno, obiettivi specifici per l’azienda, attività e risorse per conseguirli, specificando anche i tempi di attuazione e le modalità di verifica.
6) Stabilire come momento di verifica di quanto sopra indicato il Riesame della Direzione, effettuato almeno una volta all’anno, a cui si aggiunge almeno una riunione semestrale per l’analisi dei dati raccolti e la definizione di eventuali ulteriori azioni di miglioramento.